Presentiamo IDHUB

Presentiamo IDHUB

L’evoluzione dei nostri prodotti enterprise continua con IDHUB, la nostra nuova soluzione per la gestione delle identità e degli accessi! Con IDHUB il login e la gestione degli utenti dei nostri portali amministrativi vengono centralizzati, migliorando la sicurezza complessiva dei dati e dei nostri prodotti. IDHUB offre ai nostri clienti un’esperienza di accesso unificata, sicura e intuitiva. Il lancio di IDHUB avverrà in due fasi.

Proteggere i dati sensibili

La Fase 1 di IDHUB, già disponibile, centralizza l’esperienza di accesso ai nostri portali web di amministrazione e reportistica, introducendo al contempo funzionalità di sicurezza avanzate. Sviluppato per soddisfare i rigorosi requisiti di sicurezza dei dati delle imprese globali, IDHUB offre una protezione solida unita a una grande semplicità d’uso. Regole rigorose per le password e l’autenticazione a due fattori lavorano in sinergia con i sistemi di difesa contro gli attacchi brute force, la scadenza automatica delle sessioni e ulteriori misure di protezione che si attivano automaticamente in caso di attività sospette.

Gestione degli utenti potenziata.

La Fase 2 di IDHUB, in arrivo prossimamente, farà compiere un ulteriore passo avanti alla gestione degli utenti. Partendo dalle basi della Fase 1, la nuova versione introdurrà un’interfaccia migliorata e unificata che permetterà agli amministratori di gestire con semplicità utenti, autorizzazioni e profili da un unico punto di accesso.

Vantaggi sia per gli utenti che per gli amministratori.

IDHUB ci permette di rafforzare non solo i nostri prodotti principali, ma anche tutto l’ambiente che li accompagna. Questo comprende la gestione delle identità e degli accessi per i nostri portali di amministrazione e reportistica. Grazie a una maggiore sicurezza e a nuove funzionalità di gestione degli utenti, miglioriamo l’esperienza d’uso per utenti, amministratori e responsabili.Fai clic qui per scoprire come aiutiamo le aziende a comunicare in modo sicuro e conforme alle normative.

Tags:

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *