API GraphQL: Insight sui dati in tempo reale, esattamente dove ne hai bisogno

API GraphQL: Insight sui dati in tempo reale, esattamente dove ne hai bisogno

Lo sapevi? Puoi utilizzare la nostra GraphQL Reporting API per ottenere in tempo reale i dati relativi alle tue trasmissioni fax critiche, ovunque ne abbia bisogno.

Con la GraphQL Reporting API di Retarus, l’estrazione dei dati di reportistica fax si riduce all’esecuzione di una semplice query. Progettata per rendere il tracciamento dei messaggi in tempo reale flessibile e accessibile, questa API permette al tuo team di accedere automaticamente – e secondo le proprie necessità – alle stesse informazioni dettagliate disponibili nel nostro portale self-service.

Al contrario delle tradizionali API GraphQL ti permette di richiedere esattamente i dati di cui hai bisogno “on demand”, combinare più risorse in un’unica richiesta e creare report personalizzati senza overhead superfluo. Questo significa integrazioni più pulite, meno traffico di dati e meno tempo sprecato a reperire le informazioni.

Sfrutta la migliore API di reporting per un controllo più intelligente

Progettata per le aziende che fanno affidamento su comunicazioni via fax, SMS ed email, la GraphQL Reporting API di Retarus offre ai team IT la flessibilità di:

  • Integrare i report fax in uscita e in entrata nelle dashboard interne
  • Automatizzare il monitoraggio degli errori di consegna e attivare avvisi
  • Estrarre report prestazionali giornalieri o settimanali ai fini di compliance
  • Visualizzare il volume delle comunicazioni tra i vari reparti
  • Snellire la preparazione e il monitoraggio degli audit

Che tu stia gestendo le comunicazioni per il settore sanitario, finanziario o logistico, questo è il livello di trasparenza della reportistica che mantiene le operazioni fluide e sotto controllo.

Sblocca insight più approfonditi con gli ambienti di integrazione

Per le organizzazioni che utilizzano software di integrazione come MuleSoft, integrare la GraphQL Reporting API di Retarus può abilitare nuove e potenti funzionalità. Il tuo ambiente funge quindi da client GraphQL, permettendoti di recuperare statistiche di consegna, report di utilizzo o avvisi di errore e di trasformarli oppure instradarli direttamente verso i sistemi interni.

Questa architettura di integrazione centralizzata ti permette di:

  • Combinare i dati provenienti dai diversi canali di comunicazione in dashboard aggregate
  • Attivare avvisi in tempo reale o automatizzare i flussi di lavoro di compliance
  • Convogliare la reportistica verso strumenti di BI, CRM e piattaforme di monitoraggio
  • Applicare una governance centralizzata, inclusi autenticazione, logging e controllo degli accessi
  • Ridurre la manutenzione grazie a un numero inferiore di problemi di versioning, supportati dall’evoluzione flessibile degli schemi GraphQL

Il risultato? Un modo più rapido e a prova di futuro per tenere sotto controllo i tuoi flussi di comunicazione, con una maggiore visibilità, meno errori e un allineamento più coerente in tutto il tuo landscape IT.

Curioso di sapere come potrebbe integrarsi nel tuo ambiente? Esplora la documentazione dell’API oppure contatta il nostro team.Saremo lieti di mostrarti come Retarus può contribuire a portare trasparenza e automazione nella messaggistica della tua azienda.

Tags:

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *