I servizi Retarus sono ora disponibili anche su Bechtle

I servizi Retarus sono ora disponibili anche su Bechtle

Retarus ha stretto un accordo di collaborazione commerciale con Bechtle, la più grande system house IT in Germania. In questo modo, le soluzioni cloud flessibili di Retarus per la sicurezza e-mail e la messaggistica aziendale entrano immediatamente a far parte dell’offerta del gruppo Bechtle in Germania, Austria, Svizzera e Benelux.

L’obiettivo di questa partnership è soddisfare la crescente domanda di progetti IT complessi, che prevedano il passaggio al cloud, e offrire ai clienti la soluzione di comunicazione digitale più adatta ad ogni situazione. Grazie all’integrazione dei servizi di Retarus nel portfolio di Bechtle, i clienti della system house IT potranno usufruire di processi di comunicazione molto più efficienti e sicuri. Le soluzioni soddisfano tutti gli attuali standard di settore e i più rigorosi requisiti di protezione dei dati e di conformità.

Mathias Schick, Head of Solution & Practice Management Security di Bechtle, commenta: “Con Retarus, abbiamo ora al nostro fianco un altro partner con sede in Germania che vanta molti anni di esperienza nel settore della messaggistica aziendale. Insieme, lavoreremo per offrire ai nostri clienti il massimo supporto nel loro sviluppo digitale. I primi progetti realizzati insieme sono già una solida conferma della nostra visione.”

Per ulteriori dettagli, puoi consultare il nostro ultimo comunicato stampa.

Tags:

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *