Assegnato a Retarus il riconoscimento di Major Player in IDC MarketScape per l’IDP a livello mondiale

Assegnato a Retarus il riconoscimento di Major Player in IDC MarketScape per l’IDP a livello mondiale

A Retarus è stato assegnato il riconoscimento di Major Player nel più recente report IDC MarketScape: Worldwide Intelligent Document Processing Software (IDP) 2023-2024 Vendor Assessment.

Il rapporto IDC MarketScape ha valutato 28 fornitori di tutto il mondo in base alla loro strategia e alla funzionalità del prodotto, misurando una serie di criteri quali la consegna, la soddisfazione dei clienti, la funzionalità, l’aggiornamento in termini di ricerca e sviluppo e i vantaggi del portafoglio.

Retarus IDP supporta lo scambio elettronico di dati e viene gestito nei data center di Retarus. La soluzione garantisce i massimi livelli di servizio per le esigenze specifiche dei clienti in termini di velocità, sicurezza e scalabilità, e offre la piena conformità al GDPR. Si tratta di un aspetto essenziale, poiché molti dei clienti IDP di Retarus lavorano in ambienti business-critical o altamente regolamentati. Tramite IDP, i clienti migliorano in efficienza, risparmiano sui costi e raggiungono la soddisfazione dei clienti, la determinazione delle priorità dei collaboratori e la differenziazione competitiva.

Retarus IDP consente alle aziende di digitalizzare la comunicazione con clienti e fornitori, riducendo i costi di elaborazione degli ordini di circa il 60%. Il sistema di riconoscimento dei documenti di Retarus legge i documenti aziendali in ingresso (come gli ordini o le fatture) via e-mail o fax e li converte automaticamente in dati strutturati, pronti per essere elaborati da applicazioni software backend. Al momento, Retarus IDP è disponibile direttamente e in collaborazione con partner selezionati in Germania, Austria, Svizzera e Italia.

Per ulteriori dettagli, è possibile consultare il nostro ultimo comunicato stampa (disponibile in inglese).

Tags:

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *