Il nostro Knowledge Center: da sviluppatori, per sviluppatori

Il nostro Knowledge Center: da sviluppatori, per sviluppatori

Interessato ai servizi di Retarus dal punto di vista di uno sviluppatore? Allora puoi impostare questo nuovo bookmark nel tua browser: developers.retarus.com.

A questo indirizzo è disponibile il nuovo Knowledge Center, che i nostri sviluppatori hanno appositamente preparato per gli sviluppatori di clienti e partner. Il Knowledge Center contiene la documentazione di riferimento per le API (interfacce di programmazione) di Retarus, a cui si può accedere dall’esterno. Sono inoltre disponibili istruzioni dettagliate e guide introduttive su come integrare i prodotti e i servizi Retarus nei sistemi dei clienti. Il tutto è accompagnato da esempi di codice, tutorial e applicazioni dimostrative per casi d’uso e soluzioni di comunicazione comuni. Tutte le API possono essere testate direttamente sulla pagina.

In questa fase iniziale, il Knowledge Center contiene contenuti sulla Retarus Messaging Platform (Cloud Fax, Enterprise SMS, Transactional Email). Continueremo ad ampliare ulteriormente l’offerta e ci auguriamo di ricevere il feedback degli utenti; elogi e critiche sono benvenuti e possono essere inviati via e-mail a developers@retarus.com.

Tags: // //

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *