Partnership scan to fax: gli utenti PaperCut MF possono ora inviare fax con Retarus

Partnership scan to fax: gli utenti PaperCut MF possono ora inviare fax con Retarus

Retarus è lieta di annunciare la sua partnership con PaperCut per l’invio semplificato dei fax. “PaperCut è una società che realizza software di gestione delle stampe e aiuta milioni di utenti in tutto il mondo a ridurre al minimo gli sprechi, garantendo un’esperienza di stampa semplice e in totale sicurezza.” Grazie a questa collaborazione, gli utenti possono ora scansionare i loro documenti e inviarli come fax mediante il connettore API Retarus integrato di PaperCut MFQ. Questa funzionalità è compatibile con le stampanti multifunzione di numerosi marchi. Grazie a questa partnership, l’invio di fax dai dispositivi multifunzione sarà veloce, semplice e intuitivo.

Gli amministratori possono scegliere Retarus Cloud Fax attraverso la funzione Scan to Fax di PaperCut MF senza dover ricorrere ad alcuna implementazione. Inoltre, fornisce informazioni agli amministratori di sistema su cosa viene inviato e dove. Gli utenti e gli amministratori possono anche monitorare e controllare tutte le attività di stampa, copia, fax e scansione effettuate dal dispositivo multifunzione, senza chiudere l’ambiente di interfaccia PaperCut MF. Questa partnership unisce la sofisticata capacità di gestione delle stampe di PaperCut alla sicurezza, affidabilità e conformità garantite da Retarus.

Configurare Retarus in PaperCut MF è semplice e veloce.

Retarus dedica una particolare attenzione alle organizzazioni e alle aziende del settore sanitario, molte delle quali si avvalgono di PaperCut. Grazie alla gestione sicura del front-end di PaperCut, combinata alla soluzione Retarus Cloud Fax ad alte prestazioni, sicura e conforme, due partner forti si uniscono per automatizzare i processi aziendali, migliorare la sicurezza e la gestione dei documenti, eliminare i costi di linea telefonica, di manutenzione e dei materiali di consumo.

Tags: // //

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *