Retarus continua a crescere a livello internazionale, grazie a un nuovo ufficio vicino a Boston

Retarus continua a crescere a livello internazionale, grazie a un nuovo ufficio vicino a Boston

Retarus ha aperto una nuova sede negli Stati Uniti a Hingham, nel Massachusetts, per soddisfare la forte domanda di soluzioni IT per la comunicazione aziendale, in particolare nel settore sanitario, e al fine di espandere ulteriormente la propria presenza a livello mondiale.

La nuova sede in Massachusetts consente a Retarus di essere più vicina ai clienti, ai partner e ai potenziali clienti della regione. La vicinanza al polo dell’economia sanitaria di Boston consente all’azienda di offrire un servizio e un’assistenza ancora migliori sia ai clienti sia ai partner locali, nazionali e internazionali situati sulla costa orientale degli Stati Uniti.

“Il New England ospita alcune delle aziende di maggior successo e in più rapida crescita del Paese, se non del mondo. L’apertura della nostra nuova filiale in Massachusetts è perfettamente in linea con la nostra strategia di crescita mondiale. Non solo ci permette di rafforzare le relazioni con i nostri clienti e partner, ma ci consente anche di offrire i nostri servizi di qualità e un’assistenza locale su misura 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Così facendo, garantiamo ai talentuosi membri dei nostri team statunitensi le migliori condizioni per sviluppare l’attività”, afferma Martin Hager, fondatore e CEO di Retarus.

Per informazioni sulla nuova sede, contattare info@us.retarus.com. Qui sono consultabili le attuali offerte di lavoro presso Retarus.

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *