Retarus dona 100.000 Euro alle vittime della guerra in Ucraina

Retarus dona 100.000 Euro alle vittime della guerra in Ucraina

Retarus sta donando più di 100.000 euro a progetti che aiutano le persone in fuga dalla guerra in Ucraina. La cifra corrisponde a circa 220 Euro per dipendente.

Tutte le 13 società nazionali di Retarus, tra cui Italia, Francia, Romania, Spagna, Svizzera e Stati Uniti, riceveranno una parte della somma in proporzione al numero dei loro dipendenti, per sostenere progetti organizzati a livello locale. A Monaco, l’appartamento aziendale è stato messo a disposizione di una famiglia di rifugiati ucraini.

Martin Hager, fondatore e CEO di Retarus, sottolinea quanto sia importante prendere una posizione netta in questo momento: “Siamo inorriditi dalla guerra della Russia contro l’Ucraina, ingiustificabile e sempre più diretta contro la popolazione civile su vasta scala. Ora è assolutamente vitale aiutare i rifugiati in modo rapido e senza ritardi dovuti alla burocrazia e sostenere i soccorritori alle frontiere con l’Ucraina. Il nostro augurio è che tutte le ostilità cessino rapidamente e che i negoziati portino a una pace duratura in libertà per il popolo dell’Ucraina.”

Per maggiori dettagli, potete consultare il nostro recente comunicato stampa.

Tags: //

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *