Retarus Lisbona continua a crescere a ritmo sostenuto

Retarus Lisbona continua a crescere a ritmo sostenuto

Il centro di sviluppo di Retarus in Portogallo continua a crescere sensibilmente. Ad aprile avremo raggiunto la dozzina di collaboratori e a maggio saremo già a quota tredici.

La nostra filiale in Portogallo sta crescendo non solo in termini di sviluppo software, ma anche di contenuti. Oltre agli sviluppatori, a Lisbona lavorano diversi colleghi che si occupano di marketing. E la collega che a maggio entrerà a far parte del team portoghese come tecnico DevOps aumenterà il grado di varietà nell’Application Management di Retarus, che finora è stato a presenza prettamente maschile. Ciò, purtoppo, è ancora molto diffuso nel settore tech ma, come si può notare, stiamo lavorando affinché cambi.

Retarus ha aperto ufficialmente la sede di Lisbona nel giugno 2021. E appena dieci mesi dopo, nel maggio dello scorso anno, la filiale aveva già dovuto trasferirsi in locali più ampi per fare spazio alla successiva fase di crescita (naturalmente, i “Retariani” di Lisbona hanno anche la possibilità di lavorare in modo ibrido).

Al momento ci sono altri quattro posti vacanti presso Retarus Portugal. Senza utilizzare il filtro per paese, è possibile avere una panoramica delle posizioni aperte in tutte le sedi del mondo. E, naturalmente, il nostro reparto HR continua a ricevere volentieri le candidature spontanee.

Tags: //

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *