Nuova sede: Retarus svilupperà i suoi servizi anche a Lisbona

Nuova sede: Retarus svilupperà i suoi servizi anche a Lisbona

Retarus continua il suo vigoroso percorso di crescita e apre un nuovo centro di sviluppo software a Lisbona. La sede portoghese appena fondata prevede l’assunzione di 15 dipendenti entro la fine dell’anno e un’ulteriore ampliamento in futuro.

I tecnici di Lisbona affiancheranno e rafforzeranno i team di sviluppo software della sede centrale di Monaco e di Timisoara, in Romania. Inizialmente lavoreranno a nuove funzioni per Retarus Secure Email Platform. Retarus aprirà ufficialmente la nuova sede nel giugno 2021, a riprova e conferma del suo incoraggiante sviluppo economico, anche in tempi di pandemia, e delle crescenti richieste dei suoi clienti.

“L’industria tecnologica portoghese sta crescendo due volte più rapidamente di qualsiasi altro polo tecnologico in Europa. Il moderno sistema scolastico portoghese è tra i migliori d’Europa a livello universitario e forma talenti con altissime competenze nel settore delle tecnologie ”, afferma Martin Hager, CEO e fondatore di Retarus. “Nel suo ruolo di centro nevralgico delle tecnologie IT, Lisbona attrae anche molti investitori stranieri e professionisti internazionali altamente qualificati. Per noi, questo è l’ambiente ideale per continuare a incrementare ulteriormente le nostre capacità di sviluppo software e qui troveremo esattamente i talenti di cui abbiamo bisogno.”

La nuova Retarus Portugal Unip Lda. è la sedicesima sede aziendale e la dodicesima filiale internazionale di Retarus. Chi fosse interessato ad entrare nel nostro team, troverà ulteriori informazioni e gli annunci di lavoro aperti qui: www.retarus.com/it/career/.

Tags: // //

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *