Nuove funzioni in WebConnect for Suppliers 2.3

Nuove funzioni in WebConnect for Suppliers 2.3

Retarus WebConnect for Suppliers è in continua evoluzione. A partire da settembre 2023, la versione 2.3 include gli attributi degli articoli e una panoramica ampliata degli ordini. Allo sviluppo delle nuove funzioni ha fortemente contribuito anche il feedback fornito dai nostri clienti.

Attributi degli articoli per la conferma d’ordine

Grazie ai nuovi attributi degli articoli per la conferma d’ordine, l’elaborazione degli ordini risulta ancora più fluida ed efficiente. I clienti possono ora trasmettere informazioni aggiuntive su articoli singoli direttamente con la conferma d’ordine, come ad esempio le date di scadenza, i numeri di revisione o i numeri di lotto.

I clienti possono definire attributi personalizzati e rendere obbligatorio l’inserimento di determinati attributi. Inoltre, ai fornitori può essere concessa l’opportunità di fornire ulteriori attributi, come data, testo, numero o ora. Nel caso questa funzione non serva, è possibile disattivarla completamente.

Panoramica degli ordini

La panoramica degli ordini in WebConnect for Suppliers 2.3 rende la gestione degli ordini più semplice che mai. Gli utenti hanno ora il pieno controllo su tutti gli ordini che hanno inoltrato tramite WebConnect. Per aprire la panoramica, non devi fare altro che selezionare l’apposita icona in alto a destra.

La panoramica offre elenchi separati in schede per gli ordini aperti, scaduti, rifiutati, accettati e per tutti gli ordini. Puoi richiamare direttamente i dettagli di ciascun ordine in elenco dalla tabella corrispondente.

Inoltre, dalla panoramica puoi inoltrare gli ordini a qualsiasi destinatario, per ottimizzare la comunicazione e il coordinamento dei processi aziendali.

Le nuove funzioni possono già essere testate attraverso la demo live. Per saperne di più su WebConnect for Suppliers, visita il nostro sito web o contatta direttamente il tuo referente di zona.

Tags:

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *