Retarus è stata inclusa da Gartner tra i fornitori chiave di “Intelligent Document Processing Solutions”

Retarus è stata inclusa da Gartner tra i fornitori chiave di “Intelligent Document Processing Solutions”

Retarus, provider di servizi cloud per le aziende, con sede a Monaco di Baviera, è stata inclusa tra i fornitori chiave nel report di Gartner “Market Guide for Intelligent Document Processing Solutions 2022”, pubblicato nel febbraio 2022.[1].

La società di analisi ha incluso Retarus Intelligent Capture Services nella categoria OCR/Capture. Gartner ipotizza “che nel 2022 il mercato dell’elaborazione intelligente di documenti sarà pari a circa 5,8 miliardi di dollari”.

Riteniamo che i nostri particolari punti di forza siano gli alti tassi di rilevamento che otteniamo con il riconoscimento intelligente dei documenti, diversi motori OCR, tecnologie AI e Human-in-the-Loop. I servizi Retarus Intelligent Document Capture rendono i documenti completamente leggibili dal computer.

Il report di Gartner “Market Guide for Intelligent Document Processing Solutions 2022” è reperibile qui: https://www.retarus.com/it/2022-gartner-market-guide-for-intelligent-document-processing-solutions/.

Per maggiori dettagli, potete consultare il nostro recente comunicato stampa.

Disclaimer: Gartner non promuove nessuno dei fornitori, dei prodotti o dei servizi descritti nelle sue pubblicazioni, e non consiglia agli utenti del settore tecnologico di scegliere i fornitori con le valutazioni più elevate o con altri riconoscimenti. Le pubblicazioni relative alle ricerche di Gartner rappresentano le opinioni dell’organizzazione legata alla ricerca di Gartner e non devono perciò essere interpretate come dichiarazioni di fatto. Gartner declina ogni responsabilità in merito a qualsiasi garanzia, esplicita o implicita, relativa alla presente ricerca, comprese le garanzie di commerciabilità o idoneità a uno scopo particolare.

Gartner è un marchio registrato e un marchio di servizio di Gartner, Inc. e/o delle sue affiliate negli Stati Uniti e a livello internazionale ed è usato qui con il necessario consenso. Tutti i diritti riservati.


[1] Gartner, Market Guide for Intelligent Document Processing Solutions, redatto dagli analisti Shubhangi Vashisth, Anthony Mullen, Stephen Emmott e Alejandra Lozada, pubblicato il 16 febbraio 2022.

Tags:

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *