Retarus è stata riconosciuta come “Notable Vendor” per l’Enterprise Email Security

Retarus è stata riconosciuta come “Notable Vendor” per l’Enterprise Email Security

Retarus è stata riconosciuta come Notable Vendor nel report “The Enterprise Email Security Landscape, Q1 2023” di Forrester. Secondo Forrester, società di ricerca e analisi leader nel settore, Retarus Secure Email Platform è una soluzione per la sicurezza delle e-mail aziendali che soddisfa le esigenze del mercato odierno e offre una protezione completa contro le minacce informatiche.

Forrester afferma che Retarus Secure Email Platform offre, nel mercato della sicurezza delle e-mail, “funzionalità chiave come protezione da phishing, BEC (Business Email Compromise) e spoofing, rilevamento e rimozione di malware e URL dannosi, autenticazione e-mail, antispam, antimalware, data loss prevention (DLP), crittografia, test e formazione in materia di phishing”. La soluzione cloud di Retarus ottiene risultati particolarmente alti nelle categorie “Domain Spoofing Protection”, “Spam Reduction” y “Regulatory and Third-Party Compliance”.

Il report “The Enterprise Email Security Landscape, Q1 2023” di Forrester fornisce una panoramica dettagliata delle attuali dinamiche di mercato nel settore dell’email security e guida le aziende nella scelta del fornitore più adatto alle loro esigenze. Attraverso la sua Secure Email Platform, Retarus risponde ai principali casi d’uso identificati da Forrester.

Per maggiori informazioni, consultare il nostro comunicato stampa attuale.

Tags: //

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *