Retarus Secure Email Platform convince nell’analisi Omdia

Retarus Secure Email Platform convince nell’analisi Omdia

Secondo quanto riportato nell’ultimo report “On the Radar” della società di analisi IT Omdia, Secure Email Platform di Retarus viene valutata come una soluzione completa, sicura e flessibile per la posta elettronica aziendale, in grado di soddisfare gli attuali requisiti di mercato e ben posizionata per affrontare le minacce informatiche di oggi.

Poiché l’e-mail è considerata la porta di accesso più sfruttata per gli attacchi informatici, è imprescindibile disporre di un set completo di funzioni di protezione. È proprio qui che entra in gioco Retarus: le aziende possono avvalersi di servizi cloud completi per la sicurezza e-mail, che comprendono Advanced Threat Protection, Post Delivery Protection, Email Continuity, Transactional Email, fino all’archiviazione e alla crittografia. Secondo Omdia, Secure Email Platform si contraddistingue anche per la sua struttura modulare e per la conformità ai più elevati standard di protezione dei dati e alle linee guida di compliance.

Il report conclude che Retarus offre il più alto livello di sicurezza, conformità e servizi infrastrutturali per il traffico e-mail in entrata e in uscita.

È possibile scaricare gratuitamente il report completo qui.

Per ulteriori dettagli, consultare il nostro ultimo comunicato stampa.

Tags:

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *