Il classico WebEDI è obsoleto: semplificate le notifiche di spedizione per i fornitori più piccoli

Il classico WebEDI è obsoleto: semplificate le notifiche di spedizione per i fornitori più piccoli

Con WebConnect for Suppliers, Retarus ha sviluppato un servizio completamente nuovo e ha eliminato le insidie delle classiche soluzioni WebEDI grazie a un nuovo concetto generale. WebConnect for Suppliers automatizza il più possibile la comunicazione con i fornitori più piccoli, riconoscendo allo stesso tempo le sfide che questi devono affrontare e offrendo loro una vera soluzione alternativa.

Nella versione attuale sono state aggiunte altre importanti ed avvincenti funzioni. D’ora in poi, anche i piccoli fornitori potranno generare facilmente notifiche di spedizione con WebConnect for Suppliers e trasferirle automaticamente e in forma strutturata al sistema ERP del committente. Non è mai stato così facile trasmettere informazioni preliminari su un imminente ricevimento di merci. Per il committente, il processo è semplice come una notifica di consegna da parte di un grande fornitore direttamente collegato via EDI.

Nuove scorciatoie in WebConnect for Suppliers

Diverse nuove scorciatoie assicurano che gli utenti di WebConnect for Suppliers possano creare notifiche di spedizione nel modo più efficiente e veloce possibile. Ad esempio, se un fornitore conferma date di consegna diverse, viene generato una notifica di spedizione separato per ogni data di consegna, semplicemente tramite la pressione di un pulsante.

Schermata Demo di WebConnect for Suppliers

Naturalmente, le notifiche generate automaticamente possono essere modificate prima dell’invio. Una visualizzazione speciale consente al fornitore di tenere traccia degli articoli ancora mancanti o non ancora annunciati. L’immagine visualizzata corrisponde alla familiare forma cartacea, in modo che ci si possa orientare immediatamente.

Schermata Demo di WebConnect for Suppliers

In questo modo, anche i fornitori che non dispongono di una propria infrastruttura EDI possono facilmente dichiarare notifiche di spedizione strutturate e affidabili, in modo intuitivo, rapido e con le informazioni esattamente necessarie al committente.

La cosa migliore è provare direttamente le nuove funzioni nella nostra demo insieme ai vostri fornitori! Per sostituire il servizio di WebEDI con WebConnect for Suppliers di Retarus rivolgetevi al vostro referente di zona.

Tags: //

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *