Siamo orgogliosi di presentare “Retarus API Presenter”

Siamo orgogliosi di presentare “Retarus API Presenter”

Il nostro team di Technical Consulting (consulenza tecnica) sta sviluppando un nuovo strumento che ci permetterà di mostrare, presso i clienti, le interfacce di programmazione dei nostri servizi nel modo più chiaro possibile. In futuro, “Retarus API Presenter” sarà reso disponibile anche ai partner.

Utilizzando una moderna interfaccia grafica (GUI), in API Presenter è possibile selezionare l’interfaccia di programmazione delle applicazioni (API) desiderata e, quindi, inserire le voci di test desiderate per tutti i parametri della rispettiva API tramite un modulo con campi di input e menu a tendina. In questo modo, il proprietario del processo può avere una buona visione di insieme delle varie opportunità offerte dal proprio servizio.

Gli sviluppatori, a loro volta, possono vedere in tempo reale – nella metà destra della finestra – come il file JSON o un altro file strutturato trasferito si adatti in tempo reale agli input modificati e quali dati vengano restituiti dal servizio Retarus in questione. La dimostrazione viene condotta con i sistemi di produzione effettivi.

Un servizio di indicizzazione, anch’esso integrato, consente inoltre di memorizzare facilmente i dati di contatto dei partecipanti alla presentazione e di utilizzarli per l’invio di prova durante la dimostrazione. Naturalmente, questi dati non vengono salvati allo spegnimento dello strumento.

Retarus sta attualmente testando API Presenter nell’ambito del Technical Consulting. In questa fase, stiamo ancora creando dei contenuti demo. Ma, appena possibile, saremo lieti di presentarvi le nostre API!

Tags: //

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *