Una novità nel nostro Enterprise Fax Portal: Modifica dei documenti

Una novità nel nostro Enterprise Fax Portal: Modifica dei documenti

Il Retarus Enterprise Fax Portal continua a crescere ed evolversi. Con l’ultima release è stata introdotta una suite per la modifica dei documenti. Questa potente novità amplia ulteriormente i casi d’uso e le fasi di processo gestibili direttamente dall’interfaccia utente basata su web.

Grazie al nuovo editor dei documenti, gli utenti possono preparare e ottimizzare con facilità i fax ricevuti prima di inoltrarli alla fase successiva del loro processo. L’editor dei documenti offre un’ampia gamma di opzioni:

  • Firmare documenti
  • Oscurare informazioni sensibili come PHI o dati personali
  • Escludere o selezionare singole pagine da fax composti da più pagine
  • Ruotare le pagine per correggere problemi di orientamento

Questo aggiornamento abilita una varietà di applicazioni pratiche. Ad esempio, un modulo di richiesta ricevuto può essere firmato e reinviato via fax al mittente o a una terza parte, facendo risparmiare tempo prezioso al personale. È possibile oscurare le informazioni sensibili dei pazienti prima di inoltrare il documento ai sistemi a valle, assicurando la protezione della privacy. Se un fax contiene ampi fascicoli di pazienti, si possono inoltrare al fornitore di assistenza esclusivamente le pagine rilevanti, evitando dati superflui e riducendo le spese.

Grazie a queste nuove funzionalità, l’Enterprise Fax Portal valorizza ulteriormente i suoi punti di forza già esistenti, come le funzionalità di collaborazione, le cartelle condivise e i meccanismi di inoltro. In questo modo diventa una soluzione versatile per qualsiasi organizzazione che debba gestire un elevato numero di fax in entrata in modo efficiente e sicuro.

L’Enterprise Fax Portal è un’interfaccia utente basata su browser che facilita una collaborazione efficiente, integra le consolidate connessioni via email (email-to-fax/fax-to-email) e API, abilita nuovi scenari di lavoro in gruppo e offre vantaggi anche in termini di efficienza dei costi e conformità normativa.

Per vedere queste nuove funzionalità dal vivo, prenota una demo con il nostro team oggi stesso.

Tags:

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *