Gartner conferma che sta crescendo l’interesse delle imprese per Cloud Fax Services

Gartner conferma che sta crescendo l’interesse delle imprese per Cloud Fax Services

Gartner ha pubblicato la sua prima Market Guide for Cloud Fax Solutions, che riporta un’analisi approfondita e una descrizione del mercato dei servizi di tipo cloud fax. Il report di Gartner delinea i fattori che i responsabili delle decisioni in materia di approvvigionamento, acquisti e gestione dei fornitori dovrebbero considerare quando decidono di trasferire nel cloud i processi di flusso di lavoro critici basati su fax. Particolare evidenza viene data al valore e al ritorno sull’investimento (Roi) di diversi scenari di migrazione.

Oggi, molte organizzazioni gestiscono molteplici processi aziendali critici che si basano sul fax, come la trasmissione di cartelle cliniche tra medici, ospedali e laboratori, l’invio di contratti, ordini e fatture, e negoziazione di titoli. Retarus si concentra sulla possibilità per le imprese di modernizzare e di digitalizzare i processi che utilizzano il fax, pur continuando a garantirne l’affidabilità. E aiutiamo le aziende a seguire una strategia cloud-first, rispettando le più severe norme di conformità.

“Many enterprise customers have today, or will have in the near future, a ‘cloud-first’ strategy and are evaluating the most appropriate path to cloud fax service adoption.”

Gartner Market Guide for Cloud Fax Solutions, Matthew Flatley, 2 dicembre 2020

Questa tendenza è accelerata dalla nuova realtà del lavoro da casa che stiamo vivendo. Siamo entusiasti che Gartner identifichi Retarus come fornitore globale di servizi di fax cloud aziendali nella Gartner Market Guide for Cloud Fax Solutions, recentemente pubblicata.

La nuova Market Guide offre alle aziende informazioni approfondite sui percorsi di migrazione e delinea i fattori che le organizzazioni dovrebbero considerare quando si spostano i flussi di lavoro basati su fax verso il cloud. Maggiori informazioni sui fattori che i clienti dovrebbero prendere in considerazione nella scelta di un fornitore di servizi cloud-fax sono disponibili nel rapporto completo Gartner, cui si può accedere da qui.

Disclaimer di Gartner:
Gartner non promuove alcun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni di ricerca e non consiglia agli utenti di prodotti tecnologici di scegliere esclusivamente i fornitori con le valutazioni più alte o altre designazioni. Le ricerche pubblicate da Gartner rappresentano le opinioni dell’organismo di ricerca di Gartner e non devono essere interpretate come dichiarazioni di fatto. Gartner declina qualsiasi garanzia, esplicita o implicita, rispetto a questa ricerca, compresa qualsiasi garanzia di commerciabilità o idoneità per scopi particolari.

Tags: //

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *