Maggiore sicurezza anche per le e-mail in uscita

Maggiore sicurezza anche per le e-mail in uscita

La gamma di funzioni offerte da Retarus Secure Email Platform è stata ampliata per offrire maggiore controllo e sicurezza nell’invio di e-mail. Un vantaggio, questo, particolarmente utile per i franchisor e altre organizzazioni dove un numero elevato di utenti invia messaggi da più sedi.

I criminali informatici spesso sfruttano gli account di posta elettronica compromessi per rubare nomi e domini aziendali, abusandone per inviare messaggi di spam e phishing. Per evitare problemi di questo tipo, Outbound AntiSpam Detection e Outbound Phishing Filter controllano i messaggi in uscita per verificare la presenza di contenuti di spamming e collegamenti dannosi. In questo modo, si protegge con efficacia la reputazione del mittente.

Attraverso la sua nuova funzionalità Outbound Recipient Restriction, Retarus offre inoltre alle aziende la possibilità di limitare il numero massimo di destinatari per un’e-mail in uscita. La funzione Outbound Size Restriction consente invece di definire restrizioni sulle dimensioni massime degli allegati, ad esempio per limitare la condivisione di file via e-mail, riducendo così al minimo il rischio di fuga di dati o divulgazione di informazioni aziendali.

Per ulteriori dettagli, puoi consultare il nostro ultimo comunicato stampa.

Tags: //

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *