Lo specialista di logistica alimentare IFCO si avvale dei servizi Cloud Fax di Retarus

Lo specialista di logistica alimentare IFCO si avvale dei servizi Cloud Fax di Retarus

IFCO, fornitrice leader mondiale di soluzioni di imballaggio riutilizzabili per prodotti freschi, si avvale ora di Retarus Cloud Fax per i processi di ordinazione e fatturazione. Ciò consente a IFCO di rendere più efficiente la sua logistica alimentare sostenibile e di soddisfare al contempo le esigenze della sua clientela globale.

IFCO consegna ogni anno circa due miliardi di prodotti come frutta e verdura fresca, carne e uova. Tra i clienti e i partner di IFCO esistono numerose aziende che utilizzano il fax per le comunicazioni e gli ordini. In alternativa, i clienti di IFCO possono ordinare i contenitori riutilizzabili via e-mail o tramite un sistema di ordinazione online interno.

Prima di passare ai servizi cloud di Retarus, IFCO utilizzava server fax e macchine fax che richiedevano particolare manutenzione. Esternalizzando le operazioni fax al partner di Telekom, Retarus, IFCO può offrire ai propri clienti un servizio fax a elevata reperibilità. Grazie alla fatturazione pay-per-use, IFCO paga solo per le pagine fax effettivamente inviate e ricevute. Nel portale di amministrazione myEAS, gli amministratori di IFCO possono esercitare un controllo dei servizi utilizzati in qualsiasi momento. La digitalizzazione tramite Cloud Fax non solo consente di risparmiare carta, ma anche di rendere più efficienti i processi di ordinazione per i clienti IFCO in tutto il mondo.

Per maggiori dettagli, consultare il nostro sito web.

Tags:

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *