Maggior protezione grazie alla nostra Advanced Threat Protection

Maggior protezione grazie alla nostra Advanced Threat Protection

Stiamo potenziando la nostra protezione per tutti i clienti di Email Security che utilizzano Advanced Threat Protection. Una nuova soluzione di sandboxing supportata dall’intelligenza artificiale garantisce ora un rilevamento ancora più efficace degli abili exploit zero-day. Inoltre, un motore anti-spam aggiuntivo garantirà alle aziende una protezione ancora migliore contro le truffe di tipo phishing.

Con la funzione di sandboxing, gli allegati potenzialmente dannosi vengono eseguiti in un ambiente virtuale isolato ed esaminati per verificare che non abbiano comportamenti irregolari. L’innovativa tecnologia di sandboxing impiegata da Retarus Email Security si avvale di machine learning, reti neurali e analisi comportamentali all’avanguardia, per rilevare in modo ancora più affidabile complesse minacce zero-day e nuove varianti di malware. Inoltre, i nostri clienti possono continuare a beneficiare delle conoscenze raccolte da una rete di threat intelligence globale ed esterna, senza dover condividere i propri dati con terzi. Tutti i dati vengono trasmessi in forma criptata e cancellati immediatamente dopo l’esame del file nell’ambiente sandbox.

Inoltre, Retarus potenzierà i meccanismi di riconoscimento dello spam e del phishing, offrendo a tutti i clienti di Advanced Threat Protection un motore anti-spam aggiuntivo, basato su numerosi filtri e algoritmi che vengono continuamente aggiornati tramite database nel cloud. Questa nuova opzione di AntiSpam Management funziona indipendentemente dalla lingua e rileva i link pericolosi anche se nascosti nei codici QR. Basato su modelli di machine learning e analisi euristiche specifiche, il nuovo motore anti-spam ha una maggiore capacità di rilevare i mittenti mascherati, indipendentemente dal fatto che siano nascosti nell’intestazione o nel corpo del messaggio e-mail.

Per maggiori dettagli, consulta il nostro recente comunicato stampa (en inglese).

Tags:

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *